We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Taedium Vitae

by ESANIMA

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €7 EUR  or more

     

1.
Miserie 02:40
Tu eri corrotta e passivamente disintegrata, Ma eri comunque bellissima Ma non avevi più bisogno di me Nessuna frase, o stupore I tuoi finti occhi blu Come la mia calma Palesavano l'indicibile Ti ho riconosciuta nelle assenze Ti ho riconosciuta nelle mie ineguatezze Che mi hanno accompagnato, sulla umida pietra delle fredde città Per cercarti Per guardarti Per imparare a lasciar andare Strumentalizzazioni e cambiamenti Sono riusciti a cambiarti Ma tu scrivi sopra i muri le parole che vuoi urlare Ed io le canterò per te Ho scritto miserie, su di te Ho scritto archetipi di un amore, su di te Ma adesso, ho solo voglia di buttarmi via Poetica del nulla, il tramonto dei ricordi Ma tu sai, che non muori, se mi scordi Tu sai Che non muori Se mi scordi.
2.
3.
4.
Seta 02:47
5.
6.
7.
8.
9.
Autoritratti 03:57
10.
11.

about

"Taedium Vitae" è il primo album ufficiale di Es-Anima, registrato tra il Maggio 2015 e il Novembre 2016 presso Omnia Vanitas Studio. Con l'entrata nel progetto di Ettore Brancè (Edaptls), la sonorità assume tratti elettronici, che vanno ad amalgamarsi ad un'impronta musicale distorta e immersiva. Questa circostanza, ha portato all'incontro di più generi musicali che vanno a collidere in una massa di idee e sperimentazioni.

L'album è diviso in due parti:

I - Dipendenza
L'intenso attaccamento e l'improvviso distacco portano l'uomo all'annichilimento inconscio e alla continua ricerca di una realtà compensativa, spesso accompagnata dall'autodistruzione. La dipendenza trasporta l'individuo in un mondo a sé stante, modellato dal bisogno di liberarsi da gravi e persistenti conflitti.

II - Rovina
La disgregazione del mondo dall'individuo creato. La distruzione è razionale, benché l'introspezione annienta la speranza; la presa di coscienza che più nulla possa cambiare le cose.

credits

released December 25, 2016

Cover art made by Martha A. Devon
Mix & Master made by Matteo Civinini (Match)
Music & lyrics by Es-Anima

Voice, guitar & drums (Federico Grilli)
Voice, guitar, bass & synth (Ettore Brancè)

• Ad Anna •

license

all rights reserved

tags

about

ESANIMA Italy

I just write sad songs for people who don't exist.

contact / help

Contact ESANIMA

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like ESANIMA, you may also like: